“Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore.” (Alda Merini)

I balconi delle nostre camere sono esposti ognuno ad un vento diverso, se aprite la finestra questo vi accarezzerà le guance. Scegliete voi quale vento seguire:

 

Daniele e Giulia vi informano che:

Tutte le camere dispongono di letti matrimoniali, alti soffitti con volte a stella, bagno privato,  doccia, climatizzatore, riscaldamento, TV LED HD 22”, connessione Wi-Fi gratuita, biancheria da bagno e da letto, asciugacapelli, ciabatte da camera, linea da bagno di cortesia.

Per i bambini fino ai 4-5 anni mettiamo a disposizione un lettino da campeggio corredato di lenzuola e copertina, scaldabiberon, stoviglie in plastica, bavaglini, ed una cesta di giocattoli.

Il riordino delle camere e dei bagni è giornaliero; la sostituzione di lenzuola e biancheria è prevista ogni tre giorni, salvo diversa richiesta espressa; e comunque ad ogni arrivo di nuovi ospiti. Troverete a vostra disposizione gratuitamente diverso materiale turistico ed informativo.

Per permetterci di offrirvi il servizio migliore di riassetto e pulizia delle camere, vi chiediamo di lasciare la vostra stanza entro le ore 10:30. L’orario di check in è previsto a partire dalle ore 16:30. Siete comunque pregati di comunicarci preventivamente l’orario del vostro arrivo per agevolare l’accoglienza in maniera ottimale.

La Casa di Alessio, essendo situata al secondo piano di uno stabile antico, non è dotata di ascensore. La presenza di scale non la rendono adatta ad accogliere ospiti con difficoltà motorie.
All’interno dello stabile, non è consentito fumare, né consumare alcolici. Non sono ammessi animali. La sala colazione è riservata alla sola consumazione della stessa. L’accesso alla struttura è riservato ai soli ospiti.